Abruzzo Magico – Gabriele e Nadia

Il fil rouge di questa storia è la loro passione scatenata per le serie e per il Giappone.

Nadia Abruzzese DOC, trasferita nella capitale, Gabriele Romano puro, hanno scelto di celebrare il loro matrimonio a Casalincontrada, in Abruzzo.

Casalincontrada è un piccolo borgo sulle colline Abruzzesi dove si può vedere il lontananza il Gran Sasso e punto di riferimento per le case case di terra cruda.

Ed è proprio in una di queste case di terra che Gabriele si è preparato per il grande giorno insieme ad i suoi parente ed amici venuti da Roma, mentre Nadia si preparava nella sua casa natale poco distante da lui.

Già sapevo che sarebbe stato uno di quei matrimoni che si ricordano per sempre.

Ed infatti le mie aspettative non erano sbagliate.

La cerimonia si è svolta nella piccola ma accogliente chiesa del paese, caratterizzato da vicoli suggestivi, illuminati da taglienti raggi di sole dove ogni singola pietra racconta una storia diversa fatta di persone.

Per questo abbiamo deciso dopo la cerimonia di svolgere i nostri primi scatti proprio in questi vicoli sfruttando al massimo quello che la luce naturale ci donava.

Adoro raccontare le storie di matrimonio rimanendo più fedele possibile ai luoghi che appartengono alla loro vita.

Il ricevimento si è svolto nella suggestiva location di New Gilda che ci ha regalato altre immagini stupende.

Quello di Gabriele e Nadia è stato un matrimonio elegante, divertentissimo, dove con assoluta attenzione nei dettagli hanno inserito le loro più grandi passioni.

Guarda la gallery completa qui.