Romantic Wedding in Abruzzo | Tra Abbazia e Tirino

Questo Romantic Wedding in Abruzzo ci farà proseguire il nostro viaggio in questa meravigliosa terra, attraverso gli occhi degli sposi.

Quando ho scelto di essere un fotografo matrimonialista e di esserlo in Abruzzo, sapevo che mi sarei trovato davanti scenari da favola, tra fiumi e cascate, castelli, chiese e Abbazie.

Oggi con questa coppia di sposi, Lorenzo e Velia, voglio portarvi nell’entroterra dell’Abruzzo, per un wedding dal sapore Romantic ed elegante.

I LUOGHI DI QUESTO MATRIMONIO

Si parte da Castiglione a Casauria, situato nella Val Pescara, paese del vino moscato e delle ciambelle, dove nella maestosa e imponente Abbazia di San Clemente, dichiarata Monumento Nazionale Italiano nel 1894, si è svolta la cerimonia religiosa,

Per il nostro servizio fotografico di coppia invece abbiamo deciso di spostarci nel vicino Bussi sul Tirino, piccolo paese situato proprio nella valle del fiume Tirino, attualmente considerato uno dei fiumi più limpidi d’Italia,

Come potevamo concludere al meglio questo matrimonio? In una location da favola, sto parlando di Masseria Casamarte, a Collecorvino, dove si è svolto il ricevimento e dato il via alle danze, con la piacevole compagnia di parenti ed amici.

Un matrimonio ricco di dettagli, elegante e romantico, divertente e mai noioso, un mix perfetto per un’ amore perfetto.

 

Guarda la gallery completa qui!